19 OTTOBRE 2020
Inaugurata la mostra “Cavalli d’Autore” al santa Maria della Sacala un museo unico con della potenzialità fantastica in un luogo meraviglioso, Piazza del Duomo naturalmente a Siena. Quest’annno la mostra allestita in una sala più piccola ma più intima dell’anno scorso e forse più adatta alla magia del Cavallo.
Elena Corsi che ha organizzato il tutto è stata ancora una volta molto brava e grazie anche alla sensibilità dell’Amministrazione Comunale che ancora una volta ha messo il Cavallo e l’Arte al centro delle sue attenzioni concedendo anche quest’anno di fare questa mostra al Santa Maria della Scala.
Poi ci siamo spostati al ristorante in Valdipugna del Conte Fumi dove c’erano per un brindisi ed un buon pranzo i capitani delle diciassette contrade che nonostante il Palio in Go-Kart non si disputi hanno lo stesso dato un contributo per la Lilt il Palio è sempre presente e soddisfatta la presidente della Lilt Gaia Tancredi, ricordate sempre “prevenire e meglio che curare” quindo controllarsi sempre.
La mostra sarà visibile fino alla fine di Ottobre e vi invito ad andare a vederla perché merita. Sotto filmati e foto. Grazie a Claudia la Pittrice che mi ha fatto da Cicerone presentando i quadri.
Alla prossima Brontolo
Add Comment