29 Marzo 2024
Ciao Leonardo oggi siamo arrivati a 17 anni che con calpesti più la Terra, ma il mio affetto e il mio pensiero verso di te è inalterato e questo 29 Marzo per me rimarrà sempre un giorno funesto al pari di quelli in cui se ne sono andati i miei Genitori.
Ricordandoti, come ogni anno in questo giorno e, come ho detto e scritto fino a che la mia testa funzionerà non mancherà mai il mio ricordo di te.
Manchi, come manchi a tutte quelle persone che ti hanno e ti vogliono bene come me e soprattutto manchi ai tuoi figli con quella tua presenza pesante ma che mai, con loro, è andata al di la dell’occhiataccia.
Amico mio ti voglio bene e siccome nella vita l’unica certezza è la morte prima o poi ci ritroveremo e quando ci vedremo mi piglierò: Crettinohhh, sei venuto anche te quassù?
Allora monta Pitagora e un te lo fa scappà, come tutte le volte mi metterai alla prova galoppandomi accanto con Panezio, sghignazzando e dicendomi tira è, ti scappa?
No amico mio non mi scappa, dopo il primo mese non m’è più scappato e te lo sapevi e penso, e credo che tu fossi orgoglioso di quel ragazzetto che hai aiutato a diventar uomo e fantino
Ti voglio bene Canapino ciao
Camillo
–
P.S. In questa occasione desidero rispondere a tanti che mi chiedevano chi fosse questo Cavallo ora credo di poter dire con una certa certezza, perdonate il bisticcio di parole, che il cavallo che vedete è l’Anglo Arabo RIO MARIN che ha corso anche il palio di Siena per 4 volte
——————————-
Add Comment