2 agosto 2024
Stamani l’incontro da remoto tra Comune e Siena Fc
Assessore Lorè: “Con la società clima disteso e collaborativo per garantire alla città e al calcio senese il futuro che merita”
“Abbiamo rinnovato alla società la nostra totale volontà di collaborazione per tutto ciò che riguarderà il futuro del calcio senese”. Ha spiegato l’assessore allo sport Lorenzo Loré alla luce dell’incontro che si è tenuto, da remoto, questa mattina, venerdì 2 agosto, tra la società Siena Fc e l’amministrazione comunale.
“Il Siena Fc – ha aggiunto Lorè – in un clima disteso e collaborativo ci ha garantito la massima trasparenza sulle eventuali novità che potrebbero riguardare la vendita della società. Nell’interesse e nella tutela della comunità e dei nostri due impianti sportivi ‘Franchi’ e ‘Bertoni’, ci mettiamo a disposizione per dialogare da subito con eventuali nuovi profili che potrebbero interessarsi alla nostra città, nel pieno rispetto delle trattative che sono e restano private”.
“Il monitoraggio delle future operazione – ha concluso Lorè – con piena fiducia sull’operato di Siena Fc, sarà fatto da questa amministrazione per cominciare da subito un eventuale nuovo percorso improntato sulla trasparenza e sul dialogo, resta costante l’impegno per dare al calcio senese il futuro che merita questa città”.
==============================
2 agosto 2024
Il nuovo apparecchio consentirà di rilevare le infrazioni al Codice della strada, in particolare l’eccesso di velocità
Polizia Municipale, telelaser in funzione da lunedì 5 agosto
Per garantire una maggiore sicurezza sulle strade cittadine, a partire da lunedì 5 agosto sarà in funzione il nuovo teleleaser in dotazione alla Polizia Municipale di Siena. L’apparecchio verrà utilizzato per rilevare e sanzionare eventuali infrazioni al Codice della strada, in particolare l’eccesso di velocità.
I controlli, in questa prima fase, saranno disposti in strada di Pescaia e nella zona Sud del territorio comunale, compresa tra le frazioni di Taverne d’Arbia e Isola d’Arbia, monitorando le strade di collegamento con il centro sia in entrata che in uscita. Il posizionamento del telelaser sarà comunicato preventivamente dalla Polizia Municipale all’interno del consueto aggiornamento del bollettino della viabilità.
————————————–
Add Comment