18 Gennaio 2025
Agorà Aou Senese, incontro con il professor Minnucci, Rettore Fabbriceria Duomo, OPA Lunedì 20 gennaio, ore 15.30, Aula 6 centro didattico
Tornano gli appuntamenti di Agorà Aou Senese, progetto di comunicazione per fare e promuovere cultura all’interno dell’ospedale. Lunedì 20 gennaio alle ore 15.30 si terrà, nell’aula 6 del centro didattico, un incontro con il professor Giovanni Minnucci, Rettore della Fabbriceria del Duomo, Opera della Metropolitana di Siena. Si tratta del primo appuntamento con Agorà del 2025 e sarà un’importante occasione di confronto e approfondimento sul tema “Generare, conservare, tutelare e promuovere la bellezza. L’Opera della Metropolitana di Siena dalla fondazione (1190) ai giorni nostri”. L’evento è aperto alla cittadinanza e sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube dell’Aou Senese @AouSenese. Nel luglio del 2024 l’Azienda ospedaliero-universitaria Senese e OPA, Opera della Metropolitana di Siena, che si occupa principalmente di tutelare, amministrare e promuovere il complesso della Cattedrale, hanno siglato un accordo di collaborazione per migliorare gli aspetti che riguardano l’accoglienza e l’umanizzazione, per influire positivamente sullo stato di benessere dei pazienti, incrementare il benessere e il clima che coinvolgono professionisti, pazienti, familiari e caregiver.
foto del Professor Minnucci
==================================
18 Gennaio 2025
Passaggio a nuovo software del Ticket, possibili disagi all’Aou Senese
L’Azienda ospedaliero-universitaria Senese informa che, nella giornata di lunedì 20 gennaio, verrà avviato il nuovo sistema “Onit On.Health”, software di cui si doterà per le attività di accettazione e riscossione delle prestazioni di specialistica ambulatoriale e di diagnostica per immagini. Si precisa che saranno svolte regolarmente le normali attività di prenotazione. Per l’utenza non cambiano le modalità di prenotazione e gestione delle impegnative, potrebbero invece registrarsi disagi e rallentamenti agli sportelli di accettazione nella prima fase di avvio. Scusandosi per gli eventuali disagi, l’Aou Senese specifica che il nuovo programma consentirà il passaggio ad un sistema più evoluto e tecnologicamente avanzato per la gestione delle attività ambulatoriali dell’utenza.
–
************************************
Add Comment