Lo scritto in collaborazione con :
Ormai sembra passerà anche oggi senza le sanzioni, anche perché è in corso il Consiglio Comunale. Cerchiamo di capire il perché del ritardo. Se realmente come è trapelato da voci di corridoio, quest’anno vogliono consegnare gli addebiti sia del Palio di Luglio che di quello d’Agosto, i tempi non sarebbero più stretti ed è quindi possibile anche andare al Martedì della settimana prossima, speriamo di no! Dietro questi addebiti vige un gran segreto, d’altronde anche l’anno scorso era stato così. Quindi ancora con il collo lungo per fantini e contrade.
Il bravo Mazzini avrà sudato le proverbiali sette camicie, in più nel dover “giudicare” la sua contrada <Onda> si sarà trovato tra l’incudine e il martello ma, come ho già scritto, quando si ha un incarico istituzionale l’amor di “Patria” deve rimanere a casa.
Un piccolo comunicato per qualcuno che manda messaggi qui nel sito. Io li pubblico tutti i commenti ma, quando ci sono offese a persone di cui scrivo, perché io le pubblichi, in calce ci deve essere il nome e cognome, perché se uno esprime un pensiero offensivo, si deve fare carico di quello che scrive e pensa, senza rimaner nascosto dietro una sigla, troppo facile, questo per onor del vero.
Grazie
OOOHH, Camillo ma c’era quelli dell’ONDA alla Cappella… O quelli della Torre all’Imbocco dell’Onda…
Ma meno male’un”avete fatto cappotto… Quelli dell’ONDA t’hanno fatto vince, a Luglio,
l’avete picchiati ad Agosto, Vanno fatto fa la cena in P.zza del Campo, non v’hanno mandato a fà un processo penale cm capitò a Loro nel’98… e gli rompi i coglioni pe’le misure… KE PALLE KE PARACULI…