lo scritto in collaborazione con:
Sabato 28 il controllo facoltativo delle misure per i cavalli nuovi che vorranno essere poi iscritti al protocollo equino. Al momento sono una trentina i cavalli iscritti ma volendo uno lo può iscrivere anche all’ultimo momento. Brontolo sarà li a vederli e vi farà sapere poi i nomi e come sono. Ecco il comunicato del Comune di Siena con numeri telefonici per iscriverli chi ancora non lo avesse fatto, ricordando che questa previsita è una cosa facoltativa. Nel pomeriggio intano ci dovrebbe essere anche un’incontro tra il Sindaco Valentini e il direttivo dell’associazione cavallai.
—————————————
comunicato stampa
PALIO: IL 28 NOVEMBRE LE PREVISITE PER IL CONTROLLO DI MISURE E MORFOLOGIA DEI NUOVI CAVALLI
Dopo il positivo riscontro e la buona partecipazione dello scorso anno, l’amministrazione comunale organizza una previsita finalizzata al solo controllo delle misure e della morfologia dei nuovi cavalli da Palio, mai controllati prima, introdotti di recente nelle scuderie.
Gli interessati potranno presentarsi sabato 28 novembre, dalle ore 9.30 alle 12, alla clinica veterinaria “Il Ceppo” (località Monteresi, n° 3) a Monteriggioni. E’ necessaria la preventiva comunicazione di presenza telefonando allo 0577 292374.
Le visite ufficiali per l’ammissione dei cavalli al Protocollo equino 2016, alle quali dovranno comunque sottoporsi anche i soggetti interessati dall’appuntamento del 28 novembre, si terranno, come gli anni passati e con le medesime modalità, indicativamente nel prossimo mese di marzo.
Grazie
Add Comment