za SIENA CALCIO di Stefano Gorelli

23-11-2015 SIENA AREZZO VISTO DA STEFANO GORELLI

Lo scritto in collaborazione con:

duomoGINO

4-bar-romana-1500

 

 

sintesi della partita da Sportube clicca qui>>SIENA AREZZO

 

Domenica la Robur esce dal Rastrello con un pareggio che lascia un po’ di amaro in bocca. Risultato che ci sta tutto, ma indubbiamente non era quello sperato. Dopo due vittorie si sperava nel tris. Non è stata una partita brillante . La Robur affronta benino il primo tempo riuscendo a chiuderlo in vantaggio con una rete di un ottimo Sacilotto. Con una clamorosa occasione sbagliata da Bonazzoli che solo d’avanti al portiere,  tira malissimo . Da mangiarsi le mani. Il secondo tempo la Robur non c’e’. Complice una gestione dei cartellini dell’arbitro un po’particolare, permissivo verso i granata tutt’altro verso  i bianconeri,  il Siena gioca gran parte della ripresa in dieci . Espulsione del difensore Celiento reo di aver fatto un fallo sciocco, quanto inutile a centrocampo. Già ammonito, la prima ammonizione forse eccessiva, il secondo cartellino gli costa quindi espulsione. Il Siena commette, secondo me, l’errore di chiudersi troppo indietro concedendo troppo campo agli avversari. I quali, complice un errore difensivo colgono il pareggio . Pareggio con cui si chiude la partita. Una mancata vittoria che avrebbe portato i bianconeri in posizione interessante.
Per la società da registrare l’ingresso di 14 nuovi soci, con una quota dello 0,50% ciascuno. Tra i quali l’ex capitano della Giraffa Fabio Caselli . Manca ancora il socio forte, come lo chiama Ponte. Arriva a Natale? Ancora manca lo sponsor . Sponsor che questa società, nata l’anno scorso, non ha mai avuto e ne avrebbe bisogno .
Domenica trasferta a Teramo .
Alla prossima.  

                                                Stefano Gorelli

l’interviste

Grazie

About the author

Pier Camillo Pinelli

Ex Fantino, ora Editore e Direttore responsabile di questo Giornale online e la penso così: "per farsi dei nemici non è necessario dichiarare Guerra, basta dire quel che si pensa" (Martin Luther King)
per mail: giornalebrontolonews@gmail.com

Add Comment

Click here to post a comment

Ultime Notizie

BRONTOLO NEWS WEB TV

SPONSOR

Categorie articoli

SPONSOR