16-Dicembre-2017
Appena pubblicata l’intervista a che ho fatto a Mari, pubblichiamo anche una breve intervista a capitan Manganelli che alla mia domanda del perché Mari e della volonta del fantino di conrtrada mi dice:
Molto semplicemente dopo un anno di mandato, ci siamo resi conto che per le strategi e del Bruco sarebbe stato utile avere un punto di riferimento certo, stante le caratteristiche oggettive e storiche della nostra Contrada. Andrea ha percepito questa nostra esigenza, e la sua e la nostra volontà hanno fatto il resto, perché ovviamente le scelte si fanno in due: semplicemente ha ritenuto che il Bruco sarebbe stato centrale nel suo progetto di Palio. Questo chiaramente non inficia e non inficerà minimamente tutti gli altri ottimi rapporti che Andrea ha costruito nel tempo. Peraltro la nostra Contrada negli anni ha avuto soddisfazioni da scelte di questo tipo che mi auguro possano ripetersi. Vedremo.
Grazie Simone della celerità della rispodta e della disponibilità Ti faccio un grande in Bocca al Lupo per il nuovo “matrimonio” e ti faccio gli Auguri di Serene Feste. Brontolo
Add Comment