Lo scritto in collaborazione con:
La Giunta si è riunita stamani ma tra le altre cose non ha però discusso le discolpe di fantini e contrade. Oggi pomeriggio non si riunirà più la Giunta Comunale, è stata rinviata a domattina alle ore 08.00 la riunione, è quindi lecito pensare che verranno discusse domattina le memorie difensive, altrimenti davvero andiamo fuori dei tempi logistici, considerando che il Comune deve ancora mandare le richieste di sanzioni per il Palio d’Agosto, che è possibile che siano mandate anch’esse domani, o la massimo Lunedì-Martedì. Aspetteremo pazientemente, tanto loro sanno quando farlo, anche se io tutti questi “segreti” non è che li condivida molto, alla fine sono atti pubblici che poi vengono letti da chiunque lo voglia fare.
——————————————-
Domani al Tribunale d’Asti ci sarà l’udienza del processo, INGIUSTIFICATO, che vede Jonata Bartoletti <Scompiglio> imputato per la morte del cavallo che montava al Palio d’Asti di due anni fa. Domani dovrebbe essere presente all’udienza anche Scompiglio per raccontare quel che è accaduto. Seguirò questo processo messo su in particolar modo per una ripicca politica di qualcuno; che a questo punto politicamente dovrebbe essere finito, se mai ha cominciato. Domani cercherò di darvi conto di quel che è successo all’udienza.
Grazie
In bocca al lupo a Jonathan per un assurdo peocesso che finisca in fretta ( dubito) e gli ridia la serenità che si merita
Processo