1-COMUNE DI SIENA 2024

Il cavalcavia di strada di Vico Alto riapre in entrambi i sensi di marcia

20 febbraio 2025

Ordinanza della Polizia Locale a conclusione della prima fase dei lavori da parte di Rfi

Il cavalcavia di strada di Vico Alto riapre in entrambi i sensi di marcia

Dalle ore 11 di domani, venerdì 21 febbraio, il cavalcavia ferroviario di strada di Vico Alto torna percorribile in entrambi i sensi di marcia per i veicoli di massa complessiva inferiore alle 3,5 tonnellate. Lo stabilisce un’ordinanza della Polizia Locale, emessa al termine della prima fase di interventi di manutenzione eseguiti da parte di Rete ferroviaria italiana (Rfi).

Nel dettaglio: è ripristinato il doppio senso di circolazione veicolare nel tratto di strada di Vico Alto compreso tra le intersezioni con viale Achille Sclavo e viale delle Regioni; è disposto il divieto di transito ai mezzi di massa complessiva superiore a 3,5 tonnellate nel tratto compreso tra l’accesso al piazzale del palasport e l’intersezione con viale delle Regioni. La limitazione delle 3,5 tonnellate non riguarda i mezzi di trasporto pubblico locale, il trasporto scolastico e i veicoli di emergenza e pronto intervento. Le linee del trasporto pubblico locale riprenderanno il loro normale percorso a partire da lunedì 24 febbraio.

Una seconda fase di interventi di manutenzione sulla struttura del cavalcavia sarà svolta successivamente alla ricezione della verifica di interesse culturale inoltrata alla Soprintendenza archeologia, belle arti e paesaggio per le province di Siena, Grosseto e Arezzo.

*******************************

Tags

About the author

Pier Camillo Pinelli

Ex Fantino, ora Editore e Direttore responsabile di questo Giornale online e la penso così: "per farsi dei nemici non è necessario dichiarare Guerra, basta dire quel che si pensa" (Martin Luther King)
per mail: giornalebrontolonews@gmail.com

Add Comment

Click here to post a comment

Ultime Notizie

BRONTOLO NEWS WEB TV

SPONSOR

Categorie articoli

SPONSOR