PALIO ASTI 2022

ASTI: PIER PAOLO SQUILLIA NUOVO RETTORE DEL RIONE SAN MARTINO SAN ROCCO

15 OTTOBRE 2021

“Nella serata di giovedì 14 ottobre l’Assemblea e il Consiglio Direttivo hanno provveduto al rinnovo delle cariche, eleggendo Rettore per il prossimo biennio Pier Paolo Squillia.
Ad affiancarlo nel Consiglio Direttivo i Vice Rettori Mario Colucciello, Viviana Vendemia e Paola Romagnoli e la Segretaria Chiara Bonanate, insieme agli ex Rettori membri effettivi Antonio Caviglia, Franca Sattanino e Daniele Bruzzone.
La prossima Assemblea dei Soci è stata fissata lunedì 25 ottobre e in quell’occasione verranno definite le commissioni e sarà aperto il tesseramento per l’anno 2022.
Buon lavoro Rettore!!! 🤍💚
Congratulazioni e in bocca al lupo per il Palio a venire da Dardi, Camillo e tutto lo staff.
Di seguito il saluto del Rettore Daniele Bruzzone, che ringrazio a nome di Brontolo per la disponibilità mostrata in questi anni:
“Questa sera il nostro Rione sarà chiamato ad eleggere il nuovo Rettore, un ruolo che ho avuto l’onore di ricoprire in questi anni con profondo orgoglio e per il quale mi sento oggi di esprimervi tutta la mia gratitudine.

Grazie al Comitato Palio per la fiducia ricevuta a più riprese, grazie a tutte le persone che hanno condiviso momenti, progetti, responsabilità, consigli, critiche, fatiche ed emozioni, grazie a chi, anche da lontano, non ha fatto mancare la sua vicinanza e grazie ai borghigiani che si sono fatti coinvolgere, dando un significato concreto all’impegno e alla passione di tutti noi.
In quelle strade che si sono riempite di biancoverde, arricchendo di giovani voci la grande famiglia dei sanrocchesi, avrei voluto con tutto il cuore riportare, anche a pochi anni dall’ultimo storico successo, l’esplosione di gioia autentica che solo la vittoria può regalare e quel metro che è mancato alla strepitosa rimonta di Preziosa Penelope resta il mio più grande rammarico. Ma sono certo che ci sarà presto occasione per tornare ad abbracciarci tutti insieme, finalmente liberi dagli spettri della pandemia che ha condizionato pesantemente le nostre vite negli ultimi due anni.
Lascio questo mantello a chi avrà il compito di guidarci nel prossimo futuro, accompagnando la rinascita del Palio e della Città da questo lungo inverno, con l’augurio che possa raccogliere i migliori frutti di quanto seminato e la certezza che vi siano ancora molte bellissime pagine da scrivere nella storia di un Borgo unico come il nostro. Torno ad indossare l’amato fazzoletto, simbolo di identità e di appartenenza, per continuare a servire i nostri colori con lo stesso incondizionato amore che mi accompagna fin da ragazzino. 🤍💚
Sempre in alto il bianco e il verde, VIVA SAN MARTINO, VIVA SAN ROCH!!! 🇳🇬
Daniele”

Ultime Notizie

BRONTOLO NEWS WEB TV

SPONSOR

Categorie articoli

SPONSOR