18 MARZO 2021
Ieri sera non stavano nella pelle e probabilmente i loro genitori più di loro, poi avere i figli giovani e così lontano e tra l’altro in periodo brutto così che non ti puoi neanche muovere per andarli a trovare, ma come avete visto e sentito sono tutti ragazzini con la testa sulle spalle e in Francia e la scuola ippica, perchè non è solo galoppo ma anche trotto, Afasec seguono a tutto tondo i ragazzi con anche insegnamenti di vita.
Bene,non c’ero ma sicuramente questi ragazzi saranno stati emozionati ma si son ben comportati rispettando gli ordine e facendo bene. Davide Cirocca 4° e Francesco Mula 5 sono quelli a premio e toccherà frusta e guanti a Davide e solo la frusta a Francesco perché sono a premio dopo che un allievo è stato recesso perché ha frustato il cavallo nel posteriore, vedete la giusta rigidità per forgiarli. Gli altri sono più indietro ma ho paura che da buon partigiani i francesi i cavalli migliori….. a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca…. 😉 😉 😀
Complimenti a tutti i ragazzi e ai genitori e scusate per ieri sera ma internet a qualcuno faceva le bizze è non è venuto come Emanuele Scalas ed io avremmo voluto.
In bocca al lupo ragazzi spero che possiate tutti realizzare i vostri sogni, un abbraccio da Brontolo
Alla prossima
I partenti sono:
– Francesco DA
– Ettore MELLINO
– Giany PINARD
– Davide CIROCCA
– Leo MAGREX
– Martina LEGAS
– Davide VIRGILIO
– Adrian IL LAY MARTINO
– Giovanny ANGIUS
– Ayman Bentahar
– Zoe BURDELEY
– Louis NOMIS
– Chris PUNCOT
Add Comment