Con la concreta Possibilità che Elias Mannucci sia la nuova monta della contrada Flora di Legnano, e nei suoi confronti, dichiarato dal capitano di San Giorgio Artioli, c’era un possibile interesse per lui, ho chiesto al Sing. Riccardo Artioli un pensiero su questa possibilità e una sua considerazione, gentilissimo come sempre mi ha risposto:
Salve Brontolo, come le avevo già detto Mannucci era una delle monte possibili da verificare, compatibilmente con i cavalli che andremo a scegliere. In questo mese si potrà vedere la condizione di molti cavalli e questo ci consentirà di ragionare sulla possibilità di un abbinamento ottimale rispetto ai 3/4 fantini che ci piacciono. Artioli
Bene, dietro a questo scritto di Artioli appare chiaro che la cosa primaria per questa dirigenza è il cavallo, il fantino sarà scelto in loro conseguenza e compatibile con loro. Grazie ancora della disponibilità Sing. Artioli se ho sbagliato la mia riflessione mi farà paciere essere corretto. Mentre San Luca ancora tace sui suoi intenti, come avete letto nelle due parole che facemmo giorni fa.
Grazie
Add Comment