Vzz-PALIO BIENTINA 2019

PALIO DI BIENTINA, QUATTRO STRADE HA IL NUOVO CAPITANO

15 MARZO 2019

La contrada Quattro Strade ha il nuovo capitano e non è ne Desideri ne Marmugi che con Desideri si alternavano alla guida della contrada un anno per uno sino a raggiungere la tanto ambita vittoria arrivata con San Vittore e Topalli. Il giovane e nuovo capitano è Nicolas Zeoli che era già nel gruppo essendo il Barbareco vincente dell’anno scorso, (come si vede nella foto in evidenza) quindi da un Nicolas ad un altro… ma Nicolas Desideri e Graziano Marmugi, rispettivamente capitano e mangino dell’anno scorso non lo lasceranno solo in questa sua nuova avventura ma gli faranno da mangini.

SECONDA
Alla mia domanda se voleva dire qualcosa sulla sua elezione Zeoli mi risponde:
Sono orgoglioso della fiducia che mi ha dato la contrada che cercherò di ripagare con tutta la mia passione e voglia di riportare quanto prima il Palio in Quattro Strade. Grazie a Nicolas Desideri e Graziano Marmugi che mi faranno da Mangini e mi aiuteranno in questo mio delicato incarico. Naturalmente ringrazio anticipatamente tutti gli altri dello staff Palio che stiamo costruendo.
Per Il fantino hai già un’idea?
Vediamo qualche corsa di provincia e poi decideremo.
Grazie di seguirci Brontolo a presto .

bientina 4 strade nicolas zeoli

cita 1

About the author

Pier Camillo Pinelli

Ex Fantino, ora Editore e Direttore responsabile di questo Giornale online e la penso così: "per farsi dei nemici non è necessario dichiarare Guerra, basta dire quel che si pensa" (Martin Luther King)
per mail: giornalebrontolonews@gmail.com

Add Comment

Click here to post a comment

Ultime Notizie

BRONTOLO NEWS WEB TV

SPONSOR

Categorie articoli

SPONSOR