10 MARZO 2019
Ottima riunione d’addestramento questa prima nella nuova pista al centro ippico Etrea Sport Horses e che ha visto anche nel Mossiere Milone ottimo interprete delle partenze e anche quest’anno ha visto il nuovo sgancio del canape a cigno di Bianciardi. Vince la finale delle batterie di recupero del pomeriggio Carlo Sanna che ha condotto per tutta la strada prima difendendosi dagli attacchi del Tittia e Zedde, nel finale invece si deve difendere dal forte attacco di Lo Manto che ha in questa Michelina un’ottima cavalla da corsa che nel finale va veramente forte, confermando così la bella vittoria della prima batteria e anche Lo Manto è stato molto bravo lui. Complimenti a Carlo Sanna dallo Staff di Brontolo per la vittoria.
Alla prossima Brontolo
per le immagini si ringrazia LegnanoNews
La prima batteria di recupero la vince molto bene Lo Manto che supera senza sforzo all’ultimo giro Arri che era in testa dal principio della corsa. Dietro a Lo Manto va il Tittia che arriva secondo ed ha qualcosa da rimproverare a Lo Manto e lo fa chiudendolo leggermente a corsa finita.
La seconda batteria di recupero è combattuta tra Zedde Carlo Sanna e Siri che arrivano in quest’ordine. Zende prende subito la testa e non la lascia più, c’è la lotta tra Sanna e Siri per il secondo posto che è preda di Brigante.
–
Add Comment