lo scritto in collaborazione con
Non e’ un buon momento per la Robur . Sconfitta in quel di Teramo. Esce dalla trasferta abruzzese con un due a uno . Sconfitta frutto di errori difensivi e soprattutto offensivi . E’ quando nel calcio si sbaglia troppo nove volte su dieci la partita,si sa, la perdi. Qualche occasione sbagliata in malo modo fa veramente rabbia. Perche’ un pareggio ci poteva stare. Ma se la palla non la metti dentro, fai poca strada. A nulla e valso il bel gol di Giorgio La Vista per il momentaneo pareggio. La classifica ci vede a quota diciasette punti. A dodici punti dalla vetta. Primo posto che qualcuno e’ meglio non ci pensi proprio. La zona playoff e’ a quattro punti. Mentre la zona retrocessione e’ a 5 punti.
L’ obiettivo che dovrà ,secondo me, al momento cercare la Robur è una tranquilla salvezza.
La sconfitta di Teramo ha portato all’ esonero di Gianluca Atzori. O meglio alle dimissioni del tecnico. Dimissioni dovute al fatto che si è visto cambiare gli obiettivi stagionali. Al suo posto arriva Guido Carboni .
Ex centravanti bianconero degli anni novanta. Non ha un curriculum molto esaltante, ma gli auguriamo tanta fortuna. Ne avrà tanto bisogno. Ma tanto. Intanto debutterà venerdì in casa contro L’ Aquila con poco più di due allenamenti. Un po come un fantino che monta un cavallo nuovo correndo solo una prova. Auguri
Stefano Gorelli
SINTESI DELLA PARTITA DA SPORTUBE CLICCA QUI>>> SINTESI TERAMO ROBUR SIENA 2-1
Grazie
ATZORI E’ STATO KIARO…
CONSIDERANDO TUTTO IL CONTESTO, COMPRESO IL PROFUMO D PASSERA VIOLA, E’MEGLIO MANTENERE UN PROFILO BASSO… CERTO FAMMI PRENDERE X IL CULO DALL’ENNESIMO FILO FIORENTINO ANKE SE ARETINO, KE MI VORREBBE FA’PASSA’DA CRETINO MI FAREBBE/FA’MOLTO/MOLTO INCAZZARE… TORNERA’ ATZORRI…