10-Giugno- 2017
Ad Asti stasera corse organizzate dall’Over Rocchetta. Quattro corse di cui una riservata alle Amazzoni, come da programma sotto. Mossiere Gagliardi con una buona prestazione.
La prima corsa vede una bella partenza e corsa di Arri che però deve cedere la vittoria a Pusceddu che ha regolato bene, prende vie interne e quando ha mosso l’ultimo giro al di fuori nulla può Arri che cerca di resistere ba è battuto di mezzo cavallo. Come al solito nel finale arriva forte Mereu che seguiva da vicino, ma rimane terzo.
La seconda corsa ha visto delle partenze false, poi la corsa la vince Ricceri che ha ragione del sempre bravo Mereu, prova Pacini ma si deve rassegnare al terzo posto.
La corsa delle Amazzoni la vince Anita Chiara seconda Lucrezia Salute e terza Sara de Bonis
La quarta corsa vede il ritiro di Gessa prima della gara. La corsa la vince invece Chiti arrivando da solo con dei cavalli scossi dietro. Alla seconda curva cadono Cersosimo, Bincoletto e Raffero senza conseguenza alcuna ne per loro ne per i cavalli.
Si è conclusa così questa serata di corse, serata che vede anche tante cose che riguardano alcune contrade d’Asti, cene e via dicendo.
Grazie agli amici che mi hanno permesso d’informarvi sulla serata, con il filmato e le foto. Alla prossima Brontolo
Grazie
Add Comment