LO SCRITTO IN COLLABORAZIONE CON:
Bella festa ieri sera nella contrada del Bruco e mi è dispiaciuto non esserci, ero impegnato alla cena fatta da Andrea Mari ai contradaioli della Torre. La contrada via del Comune
ha bissato la vittoria che ebbe con me nel 2009 ha fatto praticamente cappotto con Alessandro Chiti <Voragine> Complimenti. Bravi anche a Silvano Vigni <Bastiano> Salvatore Ladu <Cianchino> e Maurizio Farnetani <Bucefalo>
che si sono concessi a questa festa fatta nei giardini della contrada del Bruco; contrada che ha dato inizio al pranzo per gli anziani delle contrade che si svolge proprio ora Domenica 13 Settembre sotto il Capannone in Piazza del Mercato, alle spalle del palazzo Comunale di Siena.
il pranzo
Dietro al Bruco sono andate subito tutte le altre 16 consorelle e insieme organizzano e gestiscono con i ragazzi e non solo questo pranzo, questa è Siena questo è il Palio!!!
——————————————————————–
Grande dimenticanza!! a gestire la musica da Mari non poteva che essere il grande e mio grande amico Alex Baldi
Torniamo alla bella cena e festa organizzata da Brio per la Torre, non sono mancati nemmeno i fuochi d’artificio e Mari si era premunito di togliere tutti i cavalli dalla scuderia fin da ieri per farli star tranquilli. Un Capelli scatenato, “innamorato” di Mari e con ragione direi, una gioia la sua esplosiva e più che giustificata come quella di tutti i suoi collaboratori, un vulcano e i ragazzi dietro a lui a far festa, il Piazzale d’avanti alla scuderia una Discoteca, tanta allegria e sbornie sorprendentemente zero, bella cena e bella festa, aspettando la cena della vittoria e della festa che avverrà nel rione della Torre il 26 prossimo. Ascoltiamo le parole di Mari, del grande Mari è si perché ora lo è davvero grande e non solo come fantino!!!.
Grazie
Add Comment