18 Novembre 2024
FOLIGNO (PG): Paolo Palmieri vince il Master Cavalieri
Il ternano Paolo Palmieri ha vinto la Prova finale del Master Cavalieri disputato ieri al Campo de li Giochi “Marcello Formica e Paolo Giusti” di Foligno.
Due le tornate corse dai cinque cavalieri che, nel corso dell’anno, hanno partecipato alle sessioni di formazione tecnica di base nelle scuole affiliate Fise sotto la direzione Tecnica del Conte Ranieri Campello e dell’ex cavaliere di Giostra Lorenzo Paci.
Oltre a Palmieri, che ha corso in sella a Born this way con due tornate nette (con tempi di 56,40 e 56,20), hanno partecipato anche Mattia Ambrosi (che si è piazzato al secondo posto) e Vittorio Guidolin entrambi di Monselice, Lorenzo Mariotti di Foligno e Riccardo Quintili di Narni.
La stagione 2024 si chiuderà con gli ultimi tre appuntamenti in programma all’Arezzo Equestrian Centre a fine novembre (la Giostra dei Rioni di Olmo e lo Special Event Quintana Fise) e l’ultimo atto sarà il Galà dei Cavalieri e la premiazione del “Miglior Cavaliere d’Italia” in programma sabato 7 dicembre al Teatro Pagani di Monterubbiano (Fm).
Roberto Parnetti
–
Add Comment