08 Ottobre 2024
Nel pomeriggio presentato il Minimasgalano 2024 nella Contrada della Torre offerto dall’Associazione Arturo Pratelli, presente il Babbo Vincenzo che ne è il Presidente.
Il Proff. Duccio Balestracci ha presentato la bella opera dell’Artista Chiara Flamini che aveva vicino a lei la mitica Mamma, “Rompicollo” la Signora Bonelli.
Il Priore della Torre Massimo Bianchi ha presentato i presenti che oltre hai citati vedeva il Presidente del Gruppo Piccoli Aldo Tani
Tutti hanno detto due parole le più sentite e commosse quelle del Pratelli a cui mando un grande abbraccio per la forza che è costretto ad avere per una ferita che non si chiuderà mai.
Davvero una bella opera questo premio per il Miniasgalano che vedremo Sabato prossimo in Piazza del Campo, complimenti all’artista Flamini e un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi delle diciassette Consorelle che parteciperanno a questa manifestazione ormai diventata un tappa fissa ed importante per i ragazzi e non solo, questa manifestazione ideata da tre Contradaioli della Torre, come ha detto il Priore Bianchi, è arrivati alla sua 49° edizione
Pier
–
Add Comment