1-TOSCANA

CONCLUSA LA PRIMA EDIZIONE DI FONTI JAZZ FESTIVAL. GRANDE PARTECIPAZIONE DI PUBBLICO PER UN PROGRAMMA DI GRANDE QUALITA’.

04 Settembre 2024

PIANCASTAGNAIO (SIENA)

Domenica 1 Settembre si è concluso Fonti Jazz Festival, festival di jazz e sperimentazione musicale alla sua prima edizione. Quattro serate di grande livello in uno dei luoghi più belli e suggestivi di Piancastagnaio: le Fonti di Borgo. Questa location, circondata da acqua e storia, unita alla grande partecipazione di pubblico, ha regalato agli eventi una atmosfera unica.
Maria Pia De Vito accompagnata da Roberto Taufic e Roberto Rossi e il duo Petrella/Mirra, artisti di fama internazionale, ma anche Claudio Sbrolli (proveniente dalla “scuola romana” di jazz), Franco Fabbrini e Dario Rossi (docenti di Siena jazz), talenti amiatini attivi da molti anni con varie formazioni.
Ricerca musicale oltre i confini del jazz e valorizzazione delle eccellenze artistiche locali, queste le linee guida di Fonti Jazz Festival 2024 e, visti gli ottimi risultati di quest’anno, già si lavora sulla prossima edizione.

———————–

About the author

Pier Camillo Pinelli

Ex Fantino, ora Editore e Direttore responsabile di questo Giornale online e la penso così: "per farsi dei nemici non è necessario dichiarare Guerra, basta dire quel che si pensa" (Martin Luther King)
per mail: giornalebrontolonews@gmail.com

Add Comment

Click here to post a comment

Ultime Notizie

BRONTOLO NEWS WEB TV

SPONSOR

Categorie articoli

SPONSOR