PALIO LUGLIO 2024

IL MOSSIERE AMBROSIONE IN DUBBIO PER IL PALIO D’AGOSTO DOPO I DISASTRI

7 Luglio 2024

Partiamo con lo scontento quasi generale causato dal Mossiere Bartolo Ambrosione che sin dall’anno scorso aveva lasciato molti dubbi sulle mosse date e la gestione delle stesse, anche ha al Palio di Luglio non solo per il Palio ha lasciato molto scontento, una mossa improponibile dopo due annullate praticamente identiche, la rincorsa completamente fuori e di un paio di metri e vedi il caso come si mormora ormai da tempo primo è partito il Tittia…
Alla mia domanda “dolce”, perché ne avrei dovuto farne un’altra, quello scritto sopra, lei è un poco saturo di Palio? No mi risponde il Mossiere, grande bugia….
Le parole, la sera del dopo Palio nell’Onda di Capitani ed anche della stessa Sindaco Nicoletta Fabio lasciano seri dubbi, anche a seconda delle Contrade che usciranno oggi a fine pomeriggio, sulla presenza di Ambrosione sul Verrrocchio ad Agosto.
Se dobbiamo dare un voto al Mossiere per questo Palio il 4 è molto elegante.
Purtroppo ancora sono ko quindi piano, piano diremo di tutti i Fantini e situazione generale per come ho letto io il Palio
A onor del vero devo aggiungere che in passato il Mossiere il suo lo ha fatto bene, sono le ultimi volte che lascia a desiderare il suo operato, probabilmente ha fatto il suo tempo.
Pier


Il Mossiere

 

 

 

About the author

Pier Camillo Pinelli

Ex Fantino, ora Editore e Direttore responsabile di questo Giornale online e la penso così: "per farsi dei nemici non è necessario dichiarare Guerra, basta dire quel che si pensa" (Martin Luther King)
per mail: piercamillopinelli@gmail.com

1 Comment

Click here to post a comment

  • Ma chi ci metti al verrocchio oggi? se ne avrà voglia spero ci rimanga lui. Aveva detto che avrebbe avvantaggiato la rincorsa ma non gli è riuscito.

Ultime Notizie

BRONTOLO NEWS WEB TV

SPONSOR

Categorie articoli

SPONSOR