29 Marzo 2024
Sebastiano Murtas Grandine si divide tra la scuderia Milani al mattino e a casa sua il pomeriggio con due cavalli da corsa e quelli da allenamento al pomeriggio.
UNGAROS è iscritto al Protocollo Equino del Palio di Siena ed ha già corso anche il Palio, da tempo è un cavallo che personalmente mi ispira molta fiducia per la Piazza e credo abbia dei numeri importanti, poi ha una cavalla nuova tutta da fare con una buona carta DEDULA che però è arrivata tardi e non l’ha iscritta.
Che dire di Grandine ragazzo serio e meritevole che è rientrato nel giro e, come avrete sentito o sentirete nell’intervista ha tutta l’intenzione di rimanerci e cercar di arrivare al sogno di vincere.
Intanto è in questa nuova casa nella strada per Sovicille dove ha tutto, casa e scuderia, assieme alla Moglie Giovanna e al piccolino Salvatore si allena e prepara i suoi cavalli, il primo di ragazzi della Giraffa come sapete e il secondo di suoi amici Sardi.
Anno di Concretezza ha risposto alla domanda di Regina, parola che lo ritrae e racchiude il tutto. Regina, io e lo Staff di Brontolo ti facciamo un grande in bocca al lupo Sebastiano per tutto e augurandoti anche, a te e alla tua famiglia, una Serena Pasqua
Pier
NUOVA MAI CORSO NO PROTOCOLLO
Add Comment