22-10-2016
RIPORTO L’ARTICOLO DI LEGNANONEWS SULLA MONTA DI CARLO SANNA NELLA CONTRADA DELLA FLORA A SOSTITUIRE ELIAS MANNUCCI CHE CI HA CORSO QUEST’ANNO
Carlo Sanna, fantino della Flora
Carlo Sanna sarà il fantino della Flora per il Palio 2017. L’annuncio in giornata dal capitano Cristiano Poretti: “Presenteremo Carlo in un serata ufficiale nel prossimo mese di novembre. Abbiamo fissato una cena sabato 12 novembre e in quella occasione il Cascinone gli darà il benvenuto”.
Sanna conosce bene la pista di Legnano, avendo già corso e vinto nella Provaccia 2104 e montando negli ultimi due anni per S.Bernardino. Cinque le sue presenze in Piazza del Campo.
A tutt’oggi, quindi, al canapo del prossimo palio, possiamo già considerare, oltre a Sanna (La Flora), G.Zedde (S.Erasmo), Mari (S.Martino), Atzeni (Legnarello), Bartoletti (S.Magno) e Siri (S.Domenico). Con la recente nomina di capitan Stefano Monici a S.Bernardino e la riconferma di ieri sera di Massimiliano Franchi a S.Ambrogio, a breve, dovrebbero sbloccarsi anche le situazioni in queste due ultime contrade.
(Marco Tajè)
GRAZIE