02-Ottobre-2016
Buongiorno “Brontolo”,
vorremmo comunicare a Lei e al suo Social l’ufficializzazione di colui che vestirà la casacca rosso & verde per il Borgo San Luca al Palio di Ferrara 2017.
La nostra scelta è ALBERTO RICCERI detto SALASSO.
Il fantino verrà presentato a tutto il popolo di Contrada alla cena dei 100 GIORNI AL PALIO che si terrà il giorno 18 Febbraio 2017.
La Scuderia e la Contrada tutta è lieta di invitarla all’evento.
Saremo felici di averLa come nostro ospite.
Ringraziamo in anticipo se vorrà pubblicare sul suo Social l’ufficializzazione della nostra monta e restiamo in attesa di un suo cortese riscontro riguardante il nostro invito.
Grazie.
Buona giornata. Tobia Trabanelli Capitano Borgo San Luca Ferrara. 01-09-16
L’ho comunicato ieri su Facebook e lo faccio anche oggi qui con la risposta di Capitan Tabanelli alla mia domanda, perché proprio Alberto Ricceri? Leggiamo che mi-ci risponde:
Non è semplice raccontare cosa ci sia dietro alla scelta di Alberto Ricceri… Probabilmente c’è voglia di mettere un primo mattoncino importante su cui costruire basi solide per il futuro. C’è voglia di credere in un fantino esperto, che del palio fa una sua ragione di vita, in un fantino che sia genio e pazzia allo stesso tempo. C’è voglia di credere in un palio fatto di anima e cuore…sudore e coraggio. Fin dall’inizio di questo percorso, cominciato poco più di due mesi fa, avevamo le idee ben chiare sul fatto di voler montare quello che io considero, passatemi il termine, uno dei pochi animali da palio ancora in circolazione. Per avere tutto ciò potevamo solo credere in SALASSO. Siamo un gruppo giovane e nuovo, abbiamo tanta strada ancora da fare e spesso la troveremo in salita ma non ci tireremo indietro e insieme ad Alberto cercheremo di onorare i nostri colori e tutte le persone che in noi ripongono fiducia.
Trabanelli Tobia. Capitano Borgo San Luca Ferrara.
Ringrazio Capitan Tabanelli per la risposta e per avermi comunicato la scelta sua e del suo Staff del fantino Salasso. Ringrazio Lei e la Contrada per l’invito. Farò il possibile per essere presente. A Lei, a Borgo San Luca e ad Alberto Ricceri faccio un grande in Bocca al Lupo per il Palio che affronterete assieme nel 2017. Brontolo
Grazie
Add Comment