21 Febbraio 2024
Carlo Sanna, Brigante, appare molto più sicuro di se, l’ho intervistato molte volte e ve lo posso dire.
Ha più sicurezza, si sente dalle risposte a domande provocatorie, poche a dire il vero ma quanto basta per capirlo.
Stasera è stata buona la Brontolina Regina che sta prendendo le misure per il futuro e cerca di capire come muoversi capendo che non è facile interloquire con questi ragazzi in un ambito complicato come il Palio, d’altronde se non fossero così con Brontolo non ci sarebbero, vedi anche Miriana, Valentina, Genny, la Raffa ecc. parlando di Donne, gli altri Brontolo li conoscete ed è inutile dire….
Cavalli belli a conferma di come tutti questi Fantini di Palio li tengono, in pochi altri posti si vedono cavalli così ben tenuti e non solo nei momenti di corse ma sempre, questo è la più bella risposta ai vari Brambilla e ai bischeri che gli van dietro senza mai entrare davvero in questo mondo e capire di cosa stanno parlando.
Una 14ina di Cavalli tra Mezzi e Puri, due Figlioli Danile 16 anni e Manul 12 che gli vanno dietro ed hanno più passione di lui, voglio proprio vedere come farà a pararli.. Alessandro Cersosimo e Alessandro Chiti a Scuderia con lui come certamente saprete.
Tre cavalli, tre bei cavalli da segnare al Protocollo, due nuovi e una che è già stata iscritta COSSITA, mentre il bel grigio nipote di Bombolino DIAMANTE GRIGIO e BELLA CHI SU SOLE verranno segnati per la prima volta al Protocollo Equino e presi, credo, perché hanno il fisico giusto per Piazza e appaiono interessanti, poi le corse e gli addestramenti ci diranno.
Vediamo dal filmato anche gli altri cavalli chi sono tra i Purosangue, Puledri ed altri Mezzosangue che sono destinati ad altro.
Grazie Carlo in bocca al lupo per tutto
Pier
IN PIAZZA CLICCA QUI CORSE REGOLARI CLICCA QUI
IN PIAZZA CLICCA QUI CORSE REGOLARI CLICCA QUI
IN PIAZZA CLICCA QUI CORSE REGOLARI CLICCA QUI
Add Comment