PALIO ASTI 2024

PALIO ASTI: ALESSANDRO CERSOSIMO CI SARA’ NEL 2024 A SAN MARZANOTTO

05 Dicembre 2023

Ecco la conferma che arriva a me Pier direttamente dal Comitato Palio che ringrazio:

ieri sera, 4 dicembre la commissione cavalli del Borgo San Marzanotto ,riunitasi in una video conference ha deciso a chi affidare la monta per il Palio di Asti 2024. Dopo attente valutazioni la scelta è ricaduta su Alessandro Cersosimo, un ragazzo giovane ma con alle spalle un’esperienza che può solo fare bene al nostro borgo.
Ad Alessandro un augurio di buon lavoro, convinti che sarà una collaborazione che porterà sicuramente delle soddisfazioni. 

Indiscrezione da Asti, sembra che il Rettore di San Marzanotto si sia rivolto al giovane ed ormai esperto Alessandro Cersosimo per fargli indossare il Giubbetto al Palio del Settembre 2024, ricordo che è un’indescrezione aspettiamo quindi un’eventuale conferma dal Rettore Emil Dovico.
Cersosimo ha già corso il Palio di Asti e come detto è un giovane si, ma che ormai ha già un’ottimo bagaglio d’esperienza che gli tornerà sicuramente comodo per far bene.
Complimenti e in bocca al lupo per il Palio a venire
Dardi

About the author

Pier Camillo Pinelli

Ex Fantino, ora Editore e Direttore responsabile di questo Giornale online e la penso così: "per farsi dei nemici non è necessario dichiarare Guerra, basta dire quel che si pensa" (Martin Luther King)
per mail: giornalebrontolonews@gmail.com

Add Comment

Click here to post a comment

Ultime Notizie

BRONTOLO NEWS WEB TV

SPONSOR

Categorie articoli

SPONSOR