RASSEGNA A.A. 2023

SIENA: LA RASSEGNA DEI PULEDRI ANGLO ARABO UN SUCCESSO VINCE L’ALLEVAMENTTO MILANI !!! filmati e foto

23 Ottobre 2023

II Rassegna del puledro Anglo Arabo, vince Gardenia di Milani

Successo per l’evento allevatoriale in Fortezza

Si chiama Gardenia la puledra di un anno allevata dall’azienda agricola Le Casacce di Massimo Milani, vincitrice del titolo Best In Show della seconda rassegna del Puledro Anglo Arabo organizzata a Siena domenica 22 ottobre in Fortezza dall’Associazione Anglo Arabo Corse e il comune di Siena.

A stabilirlo la commissione giudicante formata da Paolo Puddu, Paolo Rizzi e Carlo Alberto Minniti che hanno visionato nel ring i 39 puledri iscritti all’evento allevatoriale. Mentre il titolo del puledro con la Migliore Morfologia da Palio se lo è aggiudicato la puledra di due anni Fretta e Furia allevata da Dino Pes. Questi i due premi speciali. Poi i vincitori delle quattro categorie. Tra le Femmine di un anno ha vinto Gardenia allevata da Az. Agr. Le Casacce di Massimo Milani seconda classificata Jessica Rabbit, terza Galanedda Saura e quarta Gioia Astrale . Nella categoria puledri Maschi di un anno ha vinto Golden Heart allevato da Pietro Comita Calaresu, al secondo posto si è piazzato Star of Betlem, al terzo Miro, al quarto posto Gillo. Vincitrice della categoria Femmine di due anni, troviamo Fenadin allevata da Nico Pacchierotti, al secondo posto Fabula, al terzo Fretta e Furia, al quarto Fuerte Ventura. Infine la categoria Maschi di due anni vinta da Frankie allevato dalla Razza del Vivaio di Giovanni Atzeni, secondo posto per Fotonico, terza piazza per Farabundo e quarto Fammi Volare. Un premio speciale è stato consegnato dall’Associazione Proprietari Allevatori e Allenatori Cavalli da Palio a Mario Savelli come storico proprietario e allevatore di cavalli.
Viola Carignani

About the author

Pier Camillo Pinelli

Ex Fantino, ora Editore e Direttore responsabile di questo Giornale online e la penso così: "per farsi dei nemici non è necessario dichiarare Guerra, basta dire quel che si pensa" (Martin Luther King)
per mail: giornalebrontolonews@gmail.com

Add Comment

Click here to post a comment

Ultime Notizie

BRONTOLO NEWS WEB TV

SPONSOR

Categorie articoli

SPONSOR