24 Aprile 2023
Intorno alle ore 17 si è svolta la prova Generale del Palio di Bomarzo agli orini del Mossiere Davide Busatti ed ha registrato la partenza in testa del Borgo al di dentro con Alessandro Cersosimo su Unamore e Croci con Anrtonio Mula su Takatursa, al di fuori e molto svelto dalla rincorsa prima della seconda curva prende la testa Alessio Giannetti su Vitzichesu per i colori di Madonna del Piano che era di rincorsa dopo prende la testa e vince in scioltezza la Prova Poggio con Rocco Betti su Trikke i vincitori del Paiio Straordinario dell’anno scorso per Borgo.
Come ho già scritto si presenterà un Palio interessante combattutto che non vede come l’anno scorso un favorito netto anche se Trikke sarà sempre da tenere d’occhio con Rocco con cui s’intendono alla perfezione come dal tronde gli altri, a dire il vero avendo tra lo loro un’intesa ormai conclamata da tempo, domani avremo le risposte a tutto.
La partenza vedeva quest’entrata al canape: Borgo A. Cersosimo, Unamore-Croci A. Mula Takatursa-Poggio R. Betti Trikke-Dentro A. Chessa Uan King, di rincorsa Madonna del Piano A. Giannetti.
Pier
Add Comment