27 Marzo 2023
Andrea Coghe <Tempesta> piano, piano sta facendo delle cose importanti a casa e scuderia, con la pista che ha fatto e che già vi ho fatto vedere tempo fa ha risolto il problema di dove lavorare i cavalli.
Con se ha il giovane Giovanni Soru a dargli una mano per imparare con la voglia di diventar fantino come sentirete dall’intervista, poi c’è il solito Nama (spero di aver scritto bene il nome nel caso di no mi scuso) a fare scuderia che ormai è li, dai Coghe, da una vita.
Una decina di cavalli, solo due di loro a protocollo.
Lauretta Mia il suo destino prossimo è fare la mamma, Mers, suo fratello non ha trovato il consenso dei Veterinari, mentre Tottugoddu purtroppo ha dei piccoli rimasugli e non l’ha nemmeno presentato, peccato era atteso da tutti questo cavallo.
A parte gli anglo arabo da ippodromo e da provincia non Protocollo dicevo solo due iscritti al Protocollo Equino del Palio di Siena entrambi di 4 anni, la prima, Dolcecomelanutella é nata e allevata dalla Famiglia Coghe mentre Dimmi Di Si l’ha acquistato non da tantissimo qui a Siena.
Sicuramente troverà altri cavalli da montare per le “corse” del Protocollo.
Determinato, e anche se sorride “arrabbiato” s’intravede dagl’occhi e dalle sue parole, poi s’intuisce una gran voglia di timbrare ancora una volta il “cartellino” per avere un futuro come lo intende e vorrebbe lui, da Big.
Ieri abbiamo visto l’intervista “Botta e Risposta” ora andiamo a vedere l’intervista “seria” a lui e al giovane Giovanni Soru ei cavalli di scuderia.
In bocca al lupo Andrea e Giovanni per tutto
Che dire poi della piccola peste Alberto davvero simpatico? Mentre la Figlia ormai è una bella Signorina, mentre la moglie Camilla è sempre dietro le quinte…
Babbo Massimo va invece al manicomio con il piccolo Alberto
Pier
DOLCECOMELANUTELLA CLICCA X DATI CLICCA X PIAZZA REGOLARI MAI CORSO
DIMMI DI SI CLICCA X DATI CLICCA X PIAZZA CLICCA X REGOLARI E CORSE
BRUGHEL CLICCA X DATI CLICCA X REGOLARI E CORSE
HHHHHHHHHHHHHHHH
Add Comment