27 Gennaio 2023
Il programma completo CLICCA QUI delle corse all’ippodromo del Mediterraneo a Siracusa con sei corse in programma leggiamo che ci dice Brontolo Romano
SIRACUSA: DON AURELIANO E TOWER OF TEXAS ATTESI NELLE GARE DI CARTELLO
**
Due le corse di maggior dotazione nel pomeriggio aretuseo di sabato 28 gennaio.
Nella condizionata per 3 anni programmata come seconda corsa, Don Aureliano è atteso a una buona prova dopo i recenti progressi. L’allievo di Carmelo Bottone è piaciuto all’ultima uscita dietro uno dei migliori puledri della piazza e trova una buona occasione per togliersi la qualifica di maiden. Avversarie temibili Zarnaia, se si adatta alla distanza inedita, e le due di Caruso Easy dei Grif e Victor Giusy.
Nell’handicap per 4 anni ed oltre che chiude il convegno, Tower of Texas trova una buona occasione per tornare al successo. L’allievo di Marcello Restuccia non è affatto dispiaciuto l’ultima volta e ha una collocazione al peso tutt’altro che malvagia. La corsa si prospetta aperta con ben 12 cavalli racchiusi in 4 chilogrammi. Secret My Love sta volando e paga in perizia la forma recente, Homer ha una buona linea col favorito e la monta di Nicola Pinna, Urus è apparso in progresso, Light Enters avrebbe il peso per vincere.
Claudio Romano
Add Comment